Tags:
Other Exercises
Vedi Cara
Medium
by Francesco Guccini
Fill In the blanks, then press Score to check your answers
Vedi cara, è spiegare,
è difficile dei fantasmi di una mente.
Vedi cara, tutto quel che posso dire
è che un po' giorno, è che sono differente.
Vedi cara, certe volte sono in cielo
come un al che poi a terra ricadrà.
Vedi cara, è a spiegare,
è se non hai già...
Vedi cara, crisi son soltanto
segno di che sta urlando per uscire.
Vedi cara certi giorni un anno,
certe sono un niente che non serve sentire.
Vedi cara le stagioni ed i sorrisi
son denari che van spesi con dovuta proprietà.
Vedi cara è a spiegare,
è difficile capire se non hai già...
Non capisci quando cerco in una sera
un mistero d' atmosfera che è difficile afferrare,
quando rido senza il mio viso,
quando piango un grido, quando invece vorrei urlare,
quando sogno dietro a frasi di canzoni,
dietro a e ad aquiloni, dietro a ciò che non sarà...
Vedi cara è difficile a spiegare,
è se non hai già...
Non rimpiango tutto quello che mi hai dato
che son io che l'ho e potrei rifarlo ora,
anche se tutto il mio tempo con te non dimentico perchè
dura ancora.
Non cercare in un viso la ragione,
in un nome la passione che lontano ora mi fa.
Vedi è difficile a spiegare,
è capire se non hai capito già...
Tu sei molto, anche se non sei abbastanza,
e non vedi la distanza che è fra i miei pensieri e i tuoi,
tu sei tutto, ma tutto è ancora poco,
tu sei paga del tuo gioco ed hai già quello che vuoi.
Io ancora e così non spaventarti
quando allontanarmi: fugge il sogno, io qua!
Sii contenta della parte che tu hai,
ti do quello che mi dai, chi ha la colpa non si sa.
Cerca dentro per capir quello che sento,
per sentir che ciò che cerco non è il nuovo o libertà...
Vedi cara è difficile a spiegare,
è difficile capire se non hai capito già...
è difficile dei fantasmi di una mente.
Vedi cara, tutto quel che posso dire
è che un po' giorno, è che sono differente.
Vedi cara, certe volte sono in cielo
come un al che poi a terra ricadrà.
Vedi cara, è a spiegare,
è se non hai già...
Vedi cara, crisi son soltanto
segno di che sta urlando per uscire.
Vedi cara certi giorni un anno,
certe sono un niente che non serve sentire.
Vedi cara le stagioni ed i sorrisi
son denari che van spesi con dovuta proprietà.
Vedi cara è a spiegare,
è difficile capire se non hai già...
Non capisci quando cerco in una sera
un mistero d' atmosfera che è difficile afferrare,
quando rido senza il mio viso,
quando piango un grido, quando invece vorrei urlare,
quando sogno dietro a frasi di canzoni,
dietro a e ad aquiloni, dietro a ciò che non sarà...
Vedi cara è difficile a spiegare,
è se non hai già...
Non rimpiango tutto quello che mi hai dato
che son io che l'ho e potrei rifarlo ora,
anche se tutto il mio tempo con te non dimentico perchè
dura ancora.
Non cercare in un viso la ragione,
in un nome la passione che lontano ora mi fa.
Vedi è difficile a spiegare,
è capire se non hai capito già...
Tu sei molto, anche se non sei abbastanza,
e non vedi la distanza che è fra i miei pensieri e i tuoi,
tu sei tutto, ma tutto è ancora poco,
tu sei paga del tuo gioco ed hai già quello che vuoi.
Io ancora e così non spaventarti
quando allontanarmi: fugge il sogno, io qua!
Sii contenta della parte che tu hai,
ti do quello che mi dai, chi ha la colpa non si sa.
Cerca dentro per capir quello che sento,
per sentir che ciò che cerco non è il nuovo o libertà...
Vedi cara è difficile a spiegare,
è difficile capire se non hai capito già...
Click any word to get definition.
( Automatic Translation )
Con tecnología de Microsoft® Translator

