A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9
Get new video   |   Hotkeys

Dammi Solo Un Minuto Italian Easy

by Gemelli Diversi

Fill In the blanks, then press Score to check your answers
DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI UN ANCORA.

Fa male ora che venti avversi soffiano sulla nostra fiaccola si sogni in un cassetto di un per noi diventato bettola come una favola non si modifica versa l'ultima lacrima prima che il vento porti via con l'ultima del nostro amore dove non c'è più sole e l'aria è gelida resta solo mia sento già i adesso basta dietro parole a volte inutili si è spento il fuoco che scaldava i cuori e ho il tuo profumo sulla mia pelle non vedo più nel cielo le due stelle che brillavano non vedo più i occhi che risplendono quando con i miei s'incrociano segnan l'epilogo, ricordi che le tue lacrime nascondono l'ultimo fremito.

DAMMI SOLO UN UN SOFFIO DI UN ATTIMO ANCORA, INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA E' DURA.

spiegarmi adesso dammi solo un minuto per levarmi questo sapore amaro dal palato sapore di di un sciupato di cosa di perfetto che poi è cambiato. Non so di chi dei due possa esser la colpa non m'importa adesso ascolta ciò che conta è non bagnare con le lacrime una morta che si è gia spenta piangere domani senza che l'altro ci senta e attenta questo non vuol che sia tu a soffrire ma penso che star male adesso non possa servire per poterci non è che voglia fuggire ma preferisco non mentire è per capire perché ad un tratto è arrivato il maledetto freddo che col suo ghiaccio ha coperto che abbiamo fatto e detto e nel suo viaggio si è portato il nostro con te vivevo un ma ora sono sveglio.

COME MAI I TUOI OCCHI ORA STANNO PIANGENDO.

Versa l'ultima prima che il vento porti via con l'ultima briciola.

DIMMI CHE ERA UN SOGNO E CI STIAMO SVEGLIANDO.
Con te vivevo un sogno ma ora sveglio.

SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO MA E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ANCORA STARE E' ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN DI FIATO UN ATTIMO ANCORA.


Click any word to get definition.
Score
( Automatic Translation )
Con tecnología de Microsoft® Translator
Are you a teacher? Customize the exercise or share it. You will be able to check the punctuation obtained by other users that have already done the exercise.
Tell us the error
X Close