A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9
Obtener un nuevo vídeo   |   Teclas de acceso rápido

Dammi Solo Un Minuto Italian Easy

de Gemelli Diversi

Completa los huecos, después pulsa el botón Score para chequear tus respuestas
SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA.

Fa male dirselo ora che venti avversi soffiano sulla nostra fiaccola si spengono sogni in un cassetto di un castello per noi diventato bettola come una non si versa l'ultima che il vento porti via con l'ultima briciola del nostro dove non c'è più sole e l'aria è resta solo alla mia tavola pensandoti sento già i brividi adesso abbracciami nascondersi dietro parole a volte inutili si è spento il che scaldava i nostri cuori e credici ho il tuo sulla mia pelle non vedo più nel cielo le due stelle che non vedo più i occhi che quando con i miei s'incrociano segnan l'epilogo, ricordi che dentro le tue lacrime nascondono l'ultimo fremito.

DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA, STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA.

Voglio spiegarmi adesso dammi solo un minuto per levarmi questo sapore amaro dal sapore di di un amore sciupato di qualche di che poi è cambiato. Non so di chi dei due possa esser la colpa non m'importa adesso ascolta che conta è non bagnare con le lacrime una che si è gia spenta potremo piangere domani senza che l'altro ci senta e attenta non vuol dire che sia solo tu a soffrire ma penso che star male non possa servire per poterci riunire non è che voglia fuggire ma preferisco non mentire è tardi per perché ad un è arrivato il maledetto che col suo ghiaccio ha che abbiamo e detto e nel suo si è portato il nostro caldo con te un sogno ma ora sono sveglio.

COME MAI I TUOI OCCHI ORA STANNO PIANGENDO.

Versa l'ultima lacrima che il vento porti via con l'ultima briciola.

DIMMI CHE ERA UN SOGNO E CI STIAMO SVEGLIANDO.
Con te vivevo un ma ora sono sveglio.

DAMMI SOLO UN UN SOFFIO DI UN ATTIMO ANCORA STARE INSIEME E' ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA INSIEME E' ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ANCORA.


Click en la palabra para obtener su definición.
( Traducción Automática )
Con tecnología de Microsoft® Translator
¿Eres profesor? Personaliza el ejercicio o comparte este. Podrás ver la puntuación de los usuarios que lo han realizado.
Dinos el error
X Cerrar