A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9
Get new video   |   Hotkeys

Dammi Solo Un Minuto Italian Easy

by Gemelli Diversi

Fill In the blanks, then press Score to check your answers
DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA.

Fa dirselo ora che avversi soffiano sulla fiaccola si spengono in un cassetto di un castello per noi diventato bettola come una favola non si modifica versa l'ultima prima che il vento porti via con l'ultima briciola del nostro amore dove non c'è sole e l'aria è gelida resta alla mia tavola sento già i brividi adesso abbracciami basta nascondersi dietro parole a volte inutili si è spento il fuoco che scaldava i nostri cuori e ho il tuo sulla mia pelle non vedo più nel cielo le due stelle che brillavano non vedo più i tuoi che risplendono quando con i miei s'incrociano segnan l'epilogo, ricordi che dentro le tue nascondono l'ultimo fremito.

UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA, STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA.

Voglio spiegarmi dammi un minuto per levarmi sapore amaro dal di passato di un amore sciupato di qualche di perfetto che poi è cambiato. Non so di chi dei due possa esser la colpa non m'importa ascolta ciò che conta è non bagnare con le lacrime una morta che si è gia potremo piangere domani senza che l'altro ci e attenta questo non vuol dire che sia solo tu a ma penso che star male non possa per riunire non è che voglia ma preferisco non mentire è per perché ad un tratto è arrivato il freddo che col suo ghiaccio ha ciò che fatto e detto e nel suo si è portato il nostro caldo con te vivevo un ma ora sono sveglio.

COME MAI I TUOI OCCHI ORA STANNO PIANGENDO.

Versa l'ultima lacrima prima che il vento via con l'ultima briciola.

DIMMI CHE ERA UN SOGNO E CI STIAMO SVEGLIANDO.
Con te vivevo un sogno ma ora sono sveglio.

SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA STARE INSIEME E' FINITO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ANCORA STARE E' FINITO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA.


Click any word to get definition.
Score
( Automatic Translation )
Con tecnología de Microsoft® Translator
Are you a teacher? Customize the exercise or share it. You will be able to check the punctuation obtained by other users that have already done the exercise.
Tell us the error
X Close